Raggi verso il rinvio a giudizio, le reazioni. Muraro: "Io mi dimisi da indagata"

il Giornale INTERNO

La sindaca rischia il processo. Maggioranza e opposizioni si dividono su sue eventuali dimissioni. Il vicesindaco: "Andiamo avanti". L'ex assessora: "Ora il M5S ha cambiato codice etico". 20 giugno 2017. Raggi verso il rinvio a giudizio, le reazioni ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Aggiorna il tuo plugin Flash a questa pagina del sito di Adobe. Contenuto non riproducibile sul tuo browser. (Radio Radicale)

Ma non solo. Chissà se la signora Raggi si è accorta che Roma fa schifo. (Il Secolo d'Italia)

La Procura della Capitale ha chiuso le indagini, atto che di norma precede la richiesta di processo, per il cosiddetto 'pacchetto nomine'. A ... (Blitz quotidiano)

Quanto alla nomina di Romeo, ritenuta dalla Procura palesemente illegittima, l'abuso d'ufficio è stato contestato, oltre che alla sindaca, 'rea ... (CataniaLiveNews)

Virginia Raggi rischia di finire a processo per la nomina in Campidoglio di Salvatore Romeo e per quella del fratello di Raffaele Marra, Renato. (Romagna Noi)

Mentre è stata avanzata la richiesta di archiviazione per l'accusa di abuso d'ufficio in relazione alla nomina di Renato Marra, fratello del suo ex braccio destro Raffaele, per ... (La Stampa)