Cracolici: "Andare al voto? Anche questa può essere una scelta"

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. Andare al voto non è un segno di vittoria, ma ad un certo punto può essere una strada da intraprendere, se lo decide una classe dirigente. L'accanimento non è sempre positivo. La situazione è precipitata, adesso va governato il processo». (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Image Ormai non sembrano esserci più dubbi: la tensione tra il segretario del Pd siciliano , Fausto Raciti, e il presidente della Regione, Rosatio Crocetta, già avvertita diverse volte, sembra sia arrivata alla stretta finale. (Hercole.it)

Sommario:  "Non vogliono andare alle elezioni, sanno che perderebbero. (Nuovo Sud)

Le autorità peruviane prevedono che il peggio deve ancora venire. Il Perù è il primo produttore al mondo di farina di pesce, ed esportatore di rame, oro e argento. (Meteo Portale Italia)

Il Pd stacca la spina a Crocetta: un mese di tempo per uscire dal baratro o dimissioni. Duccio Gennaro. (CorrierediRagusa.it)

L'ultima apertura del segretario del Pd, Fausto Raciti, al presidente della Regione, Rosario Crocetta, non è servita a ricucire il rapporto tra il governo e il principale partito di maggioranza. (Marsalaviva)

Lo afferma Antonello Cracolici, deputato del Pd, prima dell'inizio della riunione della Direzione regionale del Partito democratico per ... "Elezioni entro l'anno? Nulla è scontato. (Giornale di Sicilia)