Due colpi di mortaio contro l’ambasciata russa a Damasco

La Stampa ESTERI

Due colpi di mortaio hanno colpito l’ambasciata russa a Damasco. L’attacco è avvenuto mentre 300 persone si erano radunate davanti alla rappresentanza diplomatica nel quartiere di Mazraa per esprimere il loro sostegno ai raid aerei in Siria, hanno riferito fonti giornalistiche sul posto. Tra i manifestanti ci sono stati momenti di panico ma non si ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Bruxelles, 12 ott. “I ... (ContattoNews.it)

Siria, Putin attacca: "Gli americani hanno il cervello in pappa" (La Repubblica)

Lo scorso fine settimana la Nato ha messo in guardia contro "l'estremo pericolo derivante da un comportamento così irresponsabile", e ha ... (Rosa Rossa)

Parla di "errore strategico" della Russia anche Ashton Carter, ministro della Difesa statunitense: la Russa, continuando a sostenere Assad e "a colpire obiettivi che non sono dell'Isis" e provocherà "conseguenze sulla stessa Russia" che "temo che ... (Rosa Rossa)

– In Siria da due settimane si assiste a un importante cambiamento, forse il maggiore negli ultimi due anni di conflitto, provocato dall'intervento russo. L'entrata in guerra di Mosca, come evidenziano analisti e media, può non solo ... (ContattoNews.it)

Lo ha detto Vlaidmir Putin, secondo il quale la delegazione potrebbe essere guidata dal premier Dmitri Medvedev. - La Russia e' pronta a "mandare una folta delegazione a Washington per discutere della soluzione della crisi siriana". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)