A2A:Valotti, oggi quote valgono doppio

L'Arena ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 07 GIU - La decisione sulle riduzione delle quote di Milano e Brescia in A2A spetta ai Comuni azionisti ma una eventuale cessione oggi delle partecipazioni permetterebbe ai due azionisti pubblici, titolari complessivamente del 50% del ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - BRESCIA, 7 GIU - La decisione sulle riduzione delle quote di Milano e Brescia in A2A spetta ai Comuni azionisti, ma una eventuale cessione oggi delle partecipazioni permetterebbe ai due azionisti pubblici, titolari complessivamente del 50% del ... (Il Giornale di Vicenza)

Il Comune di Brescia è disponibile a cedere fino al 5% del capitale di A2A se lo farà anche il Comune di Milano e valuterà con il nuovo inquilino di Palazzo Marino le modalità della vendita insieme al rinnovo dei patti parasociali, prorogati fino al 30 ... (Corriere della Sera)

- "Se i sindaci decidessero di vendere parte delle quote o le partecipazioni incasserebbero il doppio rispetto a due anni fa". ... (Italpress)

07/06/2016 - BRESCIA (Reuters) – Entro il 2 luglio è atteso il parere finale dell'Antitrust sull'acquisizione da parte di A2A del 51% di Linea Group e la multiutility di Milano e Brescia non si attende una decisione che porti alla cessione di alcuni ... (QuiFinanza)

Consigli per gli acquisti: «La decisione di vendere ulteriori quote di A2A spetta ai soci ma in ogni caso, se decidessero di farlo oggi, incasserebbero il doppio rispetto a due anni fa» ha detto il presidente di A2A, Giovanni Valottti durante l ... (Corriere della Sera)

C'è sempre più disponibilità a cedere un altro «pezzo», anche consistente, della partecipazione di Brescia e Milano. (Brescia Oggi)