A2a: ipotesi aumento di capitale solo se legato a sviluppo industriale

Finanza.com ECONOMIA

Il presidente delle superutility lombarda, Giovanni Valotti, rispondendo alle domande degli azionisti nel corso dell'assemblea sul bilancio 2015 ha dichiarato che la decisione di vendere ulteriori quote del gruppo spetta ai due comuni azionisti, Milano ... (Finanza.com)

Su altre testate

C'è sempre più disponibilità a cedere un altro «pezzo», anche consistente, della partecipazione di Brescia e Milano. (Brescia Oggi)

07/06/2016 - BRESCIA (Reuters) – Entro il 2 luglio è atteso il parere finale dell'Antitrust sull'acquisizione da parte di A2A del 51% di Linea Group e la multiutility di Milano e Brescia non si attende una decisione che porti alla cessione di alcuni ... (QuiFinanza)

Consigli per gli acquisti: «La decisione di vendere ulteriori quote di A2A spetta ai soci ma in ogni caso, se decidessero di farlo oggi, incasserebbero il doppio rispetto a due anni fa» ha detto il presidente di A2A, Giovanni Valottti durante l ... (Corriere della Sera)

- "Se i sindaci decidessero di vendere parte delle quote o le partecipazioni incasserebbero il doppio rispetto a due anni fa". Lo ha detto Giovanni Valotti, presidente di A2A, rispondendo alle domande degli azionisti durante l'assemblea ordinaria ... (Italpress)

(ANSA) - BRESCIA, 7 GIU - La decisione sulle riduzione delle quote di Milano e Brescia in A2A spetta ai Comuni azionisti, ma una eventuale cessione oggi delle partecipazioni permetterebbe ai due azionisti pubblici, titolari complessivamente del 50% del ... (Il Giornale di Vicenza)

Il Comune di Brescia è disponibile a cedere fino al 5% del capitale di A2A se lo farà anche il Comune di Milano e valuterà con il nuovo inquilino di Palazzo Marino le modalità della vendita insieme al rinnovo dei patti parasociali, prorogati fino al 30 ... (Corriere della Sera)