Tim, Barclays 'Cessione di Netco più probabile

Key4biz.it ECONOMIA

Dopo l'offerta non vincolante di KKR, la banca d'affari rivede al rialzo la possibilità che la cessione della rete Tim vada a buon fine, ma in questo scenario la fusione con Open Fiber esce di scena. Il ministro Giorgetti ribadisce l'obiettivo del controllo pubblico della rete anche dopo l'offerta di KKR. Barclays rivede le sue previsioni per il quarto trimestre di Tim, alla luce dell’offerta non vincolante per la rete Netco da parte di KKR. (Key4biz.it)

Ne parlano anche altri giornali

"C'è da vedere la proposta di Kkr, cosa stanno dicendo, poi il governo, che è parte azionista e in parte ha altri poteri, valuterà quando avrà piena intelligenza della proposta": lo ha detto il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti. (Tiscali Notizie)

Telecom, ecco perché Kkr ha fatto un'offerta alternativa alla Cdp per la rete di Sara Bennewitz (la Repubblica)

Dopo le indiscrezioni circolate la ... In cda la proposta di Kkr che può comprendere Fibercop e una quota della società- gioiello di cavi sottomarini. (La Verità)

Sono state connesse, ad oggi, in questi comuni oltre 53.400 unità immobiliari in modalità Fiber To The Home (FTTH) e sono stati stesi circa 690 Km di rete. “La rete ultraveloce di Open Fiber permette di utilizzare i servizi digitali disponibili sulla rete internet in modalità sicura, con un’alta velocità e una bassa latenza – afferma il field manager Dario Vultaggio, responsabile dei lavori nella provincia di Biella - (LaPresse)

Telecom, ecco perché Kkr ha fatto un'offerta alternativa alla Cdp per la rete di Sara Bennewitz (la Repubblica)

L’offerta di Kkr su Netco costringerà governo e Cdp ad accelerare le decisioni. (Milano Finanza)