Password banali addio, parte la guerra di Microsoft agli hacker

La guerra agli “intrusi telematici”, è ormai senza quartiere e i colossi che puntualmente vengono presi di mira dai famigerati hacker corrono ai ripari. Prima Apple, ora Microsoft che punta alla protezione dei propri servizi anche attraverso una ... (Intelligonews)

Su altre testate

(Teleborsa) - Rivoluzione di Microsoft in termini di sicurezza dei propri utenti, in attesa che divenga realtà il riconoscimento oculare. (Teleborsa)

È il tentativo di Microsoft di combattere gli hacker che troppo spesso e troppo facilmente riescono a bucare gli accessi. Da Gianni Fiore -. (TecnoAndroid)

Tipo. Microsoft, la scorsa settimana, ha comunicato - sulla piattaforma dei suoi programmatori - che misure intende intraprendere per mettere in sicurezza gli account ospitati dai suoi servizi. (Fidelity News)

SPECIALE Sicurezza informatica · Tecnologia bio-chip, perché va tenuta sotto ... Questo per evitare gli attacchi informatici, sempre più frequenti. (DiariodelWeb.it)

Da Gianni Fiore -. Su Skype e/o Outlook hai impostato una password troppo semplice? Da Redmond ti chiederanno di cambiarla. (TecnoAndroid)

di: redazione social media. Microsoft ha deciso di combattere gli hacker imponendo agli utenti di Skype, Outlook e Azure AD di cambiare le password più banali. (BitCity)