Costruzioni: Unioncamere, in Veneto finisce la crisi ma non riparte il mercato

ArezzoWeb.it ECONOMIA

Venezia, apr. (AdnKronos) – Finisce la crisi ma non riparte il mercato dell'edilizia. In una economia nazionale che ha mostrato, nel 2016, segnali di lento riavvio anche se inferiori rispetto ad altri Paesi sia UE che extra UE, l'Osservatorio ... (ArezzoWeb.it)

Su altre testate

(AdnKronos) - (Adnkronos) - Per il settore delle opere pubbliche le aspettative delle imprese sono per lo più concentrate nel ritenere che nel breve periodo il mercato rimarrà stabile e invariato (80% dei rispondenti, un valore in linea con quello dei ... (Metro)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - Gli altri indicatori congiunturali 2016. Ordini: l?andamento rimane pressoché stabile, con una variazione del +0,2 per cento rispetto allo stesso trimestre dell?anno precedente. (Sardegna Oggi)

Prevedono un aumento dell'occupazione e del fatturato con saldi pari rispettivamente a ... (SassariNotizie.com)

Ciò non è però conseguenza ... (AdnKronos) - (Adnkronos) - Gli imprenditori però “ci credono ancora”. (LiberoQuotidiano.it)

24 Ore (AdnKronos) - (Adnkronos) - Migliorano le aspettative degli imprenditori relativamente all'edilizia non residenziale di nuova costruzione, con una crescita da 6,7 a 9,3 punti percentuali di intervistati che giudicano il mercato potenzialmente ... (SassariNotizie.com)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - “Per un settore che negli anni del boom e della crescita era in grado di creare 6 imprese al giorno e fino a 18 posti di lavoro al giorno -afferma il Presidente di Edilcassa Veneto Enrico Maset- anche un trend di ... (LiberoQuotidiano.it)