Costruzioni: Unioncamere, in Veneto finisce la crisi ma non riparte il mercato (2)

Metro ECONOMIA

(AdnKronos) - (Adnkronos) - Gli imprenditori però “ci credono ancora”. I sentiment per il 2017 degli edili veneti sono di aumento dell'occupazione e del fatturato con saldi pari rispettivamente a 2,5 e 2,2 punti percentuali. Ciò non è però conseguenza ... (Metro)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò non è però conseguenza ... (AdnKronos) - (Adnkronos) - Gli imprenditori però “ci credono ancora”. (LiberoQuotidiano.it)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - Per il settore delle opere pubbliche le aspettative delle imprese sono per lo più concentrate nel ritenere che nel breve periodo il mercato rimarrà stabile e invariato (80% dei rispondenti, un valore in linea con quello dei ... (Metro)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - “Per un settore che negli anni del boom e della crescita era in grado di creare 6 imprese al giorno e fino a 18 posti di lavoro al giorno -afferma il Presidente di Edilcassa Veneto Enrico Maset- anche un trend di ... (LiberoQuotidiano.it)

Ordini: l?andamento rimane pressoché stabile, con una variazione del +0,2 per cento rispetto allo stesso trimestre dell?anno precedente. Le imprese non artigiane hanno segnato una ... (Sardegna Oggi)

24 Ore (AdnKronos) - (Adnkronos) - Migliorano le aspettative degli imprenditori relativamente all'edilizia non residenziale di nuova costruzione, con una crescita da 6,7 a 9,3 punti percentuali di intervistati che giudicano il mercato potenzialmente ... (SassariNotizie.com)

24 Ore (AdnKronos) - (Adnkronos) - Le previsioni: migliorano le aspettative degli imprenditori delle imprese di costruzioni tranne che per le aspettative sui prezzi. (SassariNotizie.com)