Chil Post: chiesta l'archiviazione per Tiziano Renzi

Toscana News 24 INTERNO

Firenze. La Procura di Genova ha chiesto l'archiviazione del fascicolo per bancarotta fraudolenta della società di distribuzione editoriale Chil Post, aperto a carico di Tiziano Renzi, padre del premier Matteo; mentre ha inviato l'avviso di conclusione delle ... (Toscana News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Presto i magistrati potrebbero..... (La Repubblica)

Sandro Magni del 16.03.2015 sulla necessità di pedonalizzare via Ghislanzoni nel tratto attualmente chiuso per i lavori del polo universitario. Direttore Ho letto l'articolo del prof. (ResegoneOnline)

Genova - Secondo quanto appreso dal Secolo XIX, la Procura del capoluogo ligure ha chiesto di archiviare l'indagine per bancarotta fraudolenta aperta l'autunno scorso nei confronti di Tiziano Renzi, padre di Matteo, primo ministro italiano. (Shippingonline)

di Palermomania.it ... Secondo l'accusa, l'uomo avrebbe venduto il ramo sano dell'azienda alla moglie prima del fallimento. (Palermomania.it)

(ANSA) – ROMA, 21 MAR – Dopo quasi un anno di indagini laprocura di Genova ha chiesto l'archiviazione per l'inchiesta chevedeva accusato il padre del premier Renzi, Tiziano Renzi, dibancarotta fraudolenta, dopo la cessione della società didistribuzione ... (euronews)

ROMA, 21 MAR - Dopo quasi un anno di indagini la procura di Genova ha chiesto l'archiviazione per l'inchiesta che vedeva accusato il padre del premier Renzi, Tiziano Renzi, di bancarotta fraudolenta, dopo la cessione della società di distribuzione di ... (Brescia Oggi)