Intesa Sanpaolo, il ceo Messina: “I nostri dipendenti devono essere sereni ed orgogliosi”

BergamoNews.it ECONOMIA

Ci inventeremo nuovi mestieri, perché è il capitale umano che ci consente di poter essere dei vincitori dentro il sistema bancario europeo e l’unico modo è poter investire sulle persone – ha sottolineato -.

“Non dobbiamo dimenticare – ha proseguito Messina – che appena lanciata l’operazione di offerta pubblica di scambio è iniziata l’emergenza pandemica.

D’altra parte, sin dall’inizio di questa operazione, dal primo giorno, ho parlato di UBI Banca come di un gruppo di persone di successo che potevano rappresentare la miglior combinazione possibile per Intesa Sanpaolo. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"D’altra parte - ha aggiunto Messina -, sin dall’inizio di questa operazione, dal primo giorno, ho parlato di UBI Banca come di un gruppo di persone di successo che potevano rappresentare la miglior combinazione possibile per Intesa Sanpaolo. (TargatoCn.it)

D’altra parte, sin dall’inizio di questa operazione, dal primo giorno, ho parlato di UBI Banca come di un gruppo di persone di successo che potevano rappresentare la miglior combinazione possibile per Intesa Sanpaolo. (ArezzoNotizie)

Le filiali sono distribuite in varie regioni italiane dal Piemonte alla Calabria (isole escluse). (Wall Street Italia)

Il video deve essere uno strumento, ma non il fine attraverso il quale noi andiamo a disegnare la nostra banca del futuro”. Alla luce del completamento della fusione di Ubi nel Gruppo guidato da Carlo Messina avvenuta lo scorso 12 aprile, il Ceo ha sottolineato come questa integrazione rappresenti la miglior combinazione possibile per Intesa Sanpaolo e di come consentirà al Gruppo di poter diventare un leader in Europa entro il 2025. (FIRSTonline)

«L'approccio che queste hanno avuto, sia durante la fase di pre-integrazione sia durante la fase d'integrazione è stato straordinario, così come quello delle nostre persone di Intesa Sanpaolo. 2' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

“Fin dall'inizio di questa operazione, ho parlato di Ubi come di un gruppo di persone di successo che potevano rappresentare la miglior combinazione possibile per Intesa Sanpaolo. E questo ci ha rafforzato nella convinzione di aver fatto la scelta giusta ". (Il Friuli)