La Russia inciampa sul doping ai Giochi, "adesso fuori dalle gare"

Corriere Quotidiano SPORT

L'Interpol sta guidando una operazione internazionale sulla corruzione che coinvolge dirigenti e atleti. Nei giorni scorsi l'atletica leggera è stata scossa da una indagine partita dalla Francia che accusa l'ex presidente della Iaaf, Lamine Diack, di ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vittorie e record sportivi sono da sempre un punto nodale della narrazione di una grande Russia, ma a mettere in crisi le certezze di un paese in questi giorni è un'agenzia, la World Anti-Doping Agency (Wada), che non è neanche maggiorenne: il caso ... (Wired.it)

Lamine Diack, ex presidente della IAAF, è accusato di aver accettato tangenti per nascondere l'uso di doping da parte di atleti russi. (Sputnik Italia)

0. 14/11/2015 - 08:40. (Gazzetta di Parma)

Obiettivo del... (ResegoneOnline)

Secondo le autorità francesi, Diack, che si è dimesso dal CIO dopo essere stato sospeso dalla carica di membro onorario e non ha più nessun ruolo all'interno della ... (Stadio24.com)

doping-russia. A causa dello scandalo è stato rimosso l'ex presidente della Federazione internazionale di Atletica leggera (Iaaf), Lamine Diack, da membro onorario ... (Imola Oggi)