Volotea cerca personale in Sardegna: ecco i requisiti richiesti

YouTG.net ECONOMIA

"Stiamo cercando candidati con e senza certificato per il ruolo di Cabin Crew member e Senior Cabin crew member in Sardegna, Italia (Cagliari, Olbia e Alghero)", è l'annuncio di lavoro pubblicato dalla compagnia aerea Volotea che si è aggiudicata le rotte per la continuità territoriale ( LA NOTIZIA).

"Stiamo assumendo candidati per il ruolo di assistente di volo", continua l'annuncio pubblicato anche sul sito Sardalavoro. (YouTG.net)

Su altri media

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale Anche se, va detto, ieri i passeggeri a bordo erano pochi, pochissimi: appena sette imbarcati sull’Alghero-Milano Linate e solo 17 sull’Alghero-Roma Fiumicino, poi calati a 9 nel volo di ritorno. (La Nuova Sardegna)

Per questo la compagnia low cost spagnola, che dopo l’apertura delle basi a Cagliari e Olbia ha annunciato di voler aprirne anche una terza ad Alghero, cerca “candidati con e senza certificato per il ruolo di Cabin Crew member e Senior Cabin crew member in Sardegna, Italia (Cagliari, Olbia e Alghero)”. (Cagliaripad)

Un altro dubbio riguarda le capienze comunicate da Volotea che, per esempio ad Alghero, crollano sotto Natale Il primo costo aggiuntivo, forse il più fastidioso, riguarda proprio il check-in: chi lo fa in aeroporto paga 10 euro in più. (La Nuova Sardegna)

Nel frattempo decolla anche Ita, che terrà il marchio Alitalia: la nuova compagnia statale però non volerà in Sardegna Addio Alitalia, ecco Volotea: sono partiti questa mattina i primi voli della compagnia low cost, che gestirà la continuità territoriale fino al 14 maggio 2022. (L'Unione Sarda.it)

Al termine della messa in sicurezza, i Carabinieri hanno provveduto ad eseguire i rilievi di competenza. Presente anche il 118 che preso in cura l’autista dell’auto accompagnandola al San Martino per accertamenti (vistanet)

L’ora X è scattata alle 7.29 di ieri mattina, quando il primo aereo dellaspagnola Volotea è decollato per Roma dall’aeroporto di Alghero. Prima, però, i dubbi erano tanti, soprattutto legati ai numerosi sovrapprezzi che comparivano sul sito Volotea al momento della prenotazione. (La Nuova Sardegna)