Corbyn non esclude di fare campagna per l'uscita del regno unito dall'UE

Rai News ESTERI

14 settembre 2015 Jeremy Corbyn lascia la porta aperta all'ipotesi di schierare il Labour party a favore dell'uscita del Regno Unito dall'Unione europea, e lo fa nel suo primo discorso da leader ai deputati e ai membri della camera dei lord del partito. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse/EFE) - I sindacati britannici hanno accolto con favore l'elezione di Jeremy Corbyn come nuovo leader del partito laburista britannico. Londra (Regno Unito), 12 set. (Tiscali)

Da Londra, a lungo epicentro europeo dell'infezione reaganiano-thatcheriana, arriva un messaggio che rimette in moto l'intero quadro politico continentale. E finalmente ... (Il Fatto Quotidiano)

Sbaragliando ancora una volta le previsioni, il neo eletto segretario del partito laburista si rivolge direttamente ai sostenitori in vista dell’incontro di mercoledì con Cameron (Corriere della Sera)

E' Jeremy Corbyn, 66 anni, deputato anti ... Un ritorno al passato per il maggiore partito di opposizione. (TG La7)

Una catastrofe per il paese”. Non usa mezzi termini il Telegraph nel commentare la vittoria politica ... (Londra, Italia)

Il 66enne socialista, anti-austerity e pacifista, inviso ai blairiani, succede a Ed ... (LaPresse/Reuters) - Jeremy Corbyn è stato eletto nuovo leader del partito laburista britannico, durante la conferenza in corso a Londra. (LaPresse)