Parata nera a Milano, il Prefetto: "Saranno denunciati". Boldrini: "Lo Stato non si fa deridere". e Sala: "La città reagisca"

Parata nera a Milano, il Prefetto: Saranno denunciati. Boldrini: Lo Stato non si fa deridere. e Sala: La città reagisca
La Repubblica INTERNO

La presidente della Camera chiede l'intervento delle istituzioni contro il saluto romano di massa al Campo 10 e a Cremona. Il sindaco: "Apologia di fascismo,....." (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Centinaia di militanti delle associazioni di estrema destra Lealtà Azione-FederAzione e Casa Pound Italia si sono ritrovati al Campo 10 del Cimitero Maggiore di Milano per commemorare i caduti della Repubblica di Salò. (Leggo.it)

La commissione Internet della Camera "avvierà presto un'indagine conoscitiva sulle notizie false, su come nascono e come vengono diffuse". (La Repubblica)

Sulla vicenda è intervenuta anche la presidente della Camera, Laura ... (il Giornale)

E' accaduto sabato pomeriggio al Campo X del cimitero milanese. MILANO – Militanti di destra si radunano al Cimitero Maggiore di Milano per commemorare i caduti della Repubblica di Salò con tanto di saluto romano. (Blitz quotidiano)

Coloro che al Campo X di Milano si sono esibiti nel saluto romano, saranno denunciati all'Autorità Giudiziaria. Lo ha reso noto il Prefetto di Milano, Luciana Lamorgese. (La Stampa)

Condanna di Sala. Ancora polemiche dopo la manifestazione al Campo X del Cimitero Maggiore, dove alcune centinaia di militanti si sono incontrati per commemorare i caduti della Repubblica di Salò e hanno fatto il saluto romano. (Sky Tg24)