Neonato morto a Roma: giovedì pomeriggio seconda autopsia

Roma.OggiNotizie.it INTERNO

Roma - E' stata fissata per giovedì pomeriggio la seconda autopsia sul corpicino del piccolo Marcus, il neonato filippino di pochi giorni, morto lo scorso 29 giugno nel reparto di Neonatologia dell'ospedale San Giovanni Addolorata di Roma a causa di ... (Roma.OggiNotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Roma, 23 lug - In merito al decesso del neonato presso l'ospedale San Giovanni Addolorata, il direttore generale Gianluigi Bracciale precisa come la Direzione generale dell'ospedale, appena informata dell'accaduto, abbia immediatamente dato ... (Agenzia di Stampa Asca)

(ANSA) – ROMA, 24 LUG – Sono 20, sette medici e 13infermieri, gli indagati per la morte del neonato avvenutanell'ospedale San Giovanni di Roma il 29 giugno scorso a causadella somministrazione di latte per endovena. (euronews)

- (Adnkronos Salute) - Presenza di incubatrici datate, assenza di procedure e protocolli diagnostico-terapeutici. E ancora: redazione lacunosa della cartella clinica, con presenza di cancellature e modifiche, inadeguata organizzazione e ... (CataniaOggi)

Sul caso del piccolo Marcus morto in neonatologia il ministro ha usato ... (Il Gazzettino)

Roma, 24 lug. (LaPresse)

La trasfusione di sangue sbagliata fatta a un malato ricoverato in gravi condizioni per un problema cardiocircolatorio. (L'Unità)