Family Day: "inaccettabile" è chi attacca la libertà di religione

Mainfatti.it INTERNO

E' stata un successo la manifestazione contro il ddl Cirinnà e la teoria del gender a scuola organizzata dal comitato "Difendiamo i nostri figli" e ciò ha causato una reazione negli ambienti Lgbt. Ivan Scalfarotto, sottosegretario alle Riforme del governo Renzi, ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altre testate

(17:45) (ANSA) - ROMA, 20 GIU - Un milione di persone in piazza S. Giovanni a Roma per il Family day, la manifestazione promossa dal mondo cattolico a difesa della famiglia. (Quotidiano.net)

Ci penso e ripenso da giorni, da quando ho scoperto che oggi Roma sarebbe tornata all’oscurantismo del Medioevo con la manifestazione in piazza del Family Day, un accrocchio di vecchio pensiero impestato da fantomatiche teorie gender e culture religiose inculcate sin da piccoli. (Newspedia)

La maggioranza silenziosa del cattolicesimo ... Roma - Non li ha fermati neppure il diluvio che si è abbattuto su Roma. (Shippingonline)

Ma siamo venuti qui in piazza a Roma per difendere il diritto delle famiglie formate da un uomo e una donna, tutelate dalla Costituzione, e quello dei bambini a essere educati da una mamma e da ... (Avvenire.it)

E d'ora in poi non si potrà non tenere conto di quanto è avvenuto oggi a Roma ed in tanti, tantissimi se ne sono resi conto. Sì perché è riuscita oltre ogni aspettativa la ... (AgrigentoWeb.it)

Basta guardare a cosa hanno fatto per le politiche sociali quando erano al governo molti degli improvvisati difensori della famiglia oggi. Le strumentalizzazioni della destra sono ridicole e da rigettare. (Prima Pagina News )