Video. Marcelo Zalayeta: “el panterón” azzurro

Vesuviolive.it SPORT

Arriva a Napoli nell’estate 2007, dopo la promozione degli azzurri nella massima serie. Parliamo di Marcelo Danubio Zalayeta, meglio conosciuto come “el panterón”. L’attaccante classe ’78 nasce a Montevideo, in Uruguay, e cresce calcisticamente nelle giovanili della squadra della capitale, il Danubio.... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Queste le parole di Lorenzo Pasciuti al termine della gara: "In campo tutti danno il massimo, anche se molti di noi vengono dal niente. Il suo gol ha permesso ieri al Carpi di sbloccare la gara contro il Bologna, mettendo la strada in discesa. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Claudio Lotito, pochi sanno che Carpi esiste. L'affermazione è inappuntabile, ed è un peccato. (SportCafè24.com)

Siamo una società di una piccola realtà, attenti al bilancio. “Il Carpi è nato dalla semplice idea che nel calcio come nella vita, di necessità bisogna fare virtù. (LaRomaSiamoNoi.com)

Nel 1996 Fabian Roncero Dominguez stava correndo verso la vittoria quando fu affiancato dal Pirata, che in..... (La Repubblica)

A ben vedere la storia calcistica del Carpi è quella di ... (Calciopress)

La squadra di Castori ha così portato a +12 il ... (il Paese Nuovo)