In cinquecento al corteo contro la nuova sede di Forza Nuova: fumogeni e slogan

Genova24.it INTERNO

Genova. Hanno acceso e lanciato fumogeni, urlato slogan antifascisti, lanciato anche due cavolfiori all'indirizzo delle forze dell'ordine, schierate con un doppio cordone per evitare il contatto con i militanti di Forza Nuova. I circa 500 manifestanti ... (Genova24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Grida, striscioni, lanci di fumogeni e bottiglie contro le forze dell'ordine: pomeriggio sotto assedio per il quartiere di Sturla a causa della manifestazione organizzata dai centri sociali per protestare contro l'inaugurazione della sede di Forza ... (GenovaToday)

Sturla, il corteo antifascista contro Forza Nuova (La Repubblica)

La manifestazione è stata organizzata per contestare la cerimonia di inaugurazione della nuova sede di Forza Nuova nella vicina ... (Genova Post)

I manifestanti, circa un centinaio, si dirigono verso piazza Sturla. "Siamo tutti antifascisti", "Fuori i fascisti dalla città" tra gli slogan pronunciati. (Primocanale)

Attorno alla sede è stata creata una zona cuscinetto perchè si aspettava il leader nazionale ... (Corriere Quotidiano)

Quello che era stato paventato, ovvero il contatto e lo scontro tra i militanti di Forza Nuova e i componenti della contromanifestazione dei centri sociali, per fortuna non c'è stato e, alla fine, si è risolto con un po' di sporcizia in ... (Liguria Notizie)