Anche il Pentagono ha la Sua Lista Nera dei Capi Isis da Eliminare

abruzzo24ore.tv ESTERI

WASHINGTON - Gli Stati Uniti stilano una lista dei principali capi Isis da eliminare per decapitare il movimento. L'elenco è, ovviamente, top secret, ma la CNN è riuscita ad ottenerlo ed ha pubblicato il più pericoloso, il primo della lista. Un nome anche ... (abruzzo24ore.tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre l'Europa, e in particolare l'Italia, si interrogano e dibattono su cosa fare per la crisi libica, Il Cairo non perde tempo: forze speciali egiziane elitrasportate hanno compiuto un'incursione terrestre a Derna, la città dichiaratasi Califfato dell'Isis nell'est del ... (Il Secolo d'Italia)

A comunicarlo è Barbara Starr, giornalista dell'emittente Cnn, secondo la quale in cima alla lista “kill list” ci sarebbe il nome di Abu Bakr ... (Notizie Free)

Nell'elenco è presente anche il nome di ... Dagli Stati Uniti d'America arriva una lista dei terroristi da ricercare ed eliminare. (Blogncc.com)

Barbara Starr, la giornalista della Cnn che si occupa del Pentagono, ha svelato l'esistenza di una lista segreta redatta da alti funzionari del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d'America, la cosiddetta “Kill List” che contiene un elenco di jihadisti e ... (Cinque Quotidiano)

L'elenco è stato definito dalla Cnn segreto e vede al primo posto il numero uno dell'organizzazione terroristica, l'autoproclamato califfo Abu Bakr al-Baghdadi. Il Pentagono ha stilato una lista dei capi e delle personalità dell'Isis da eliminare. (Voce Nuova Tv)

L'elenco di leader Isis è ovviamente considerato segreto ma alcuni dei nomi presenti non lo sono di certo, primo fra tutti quello del nuovo califfo, Abu ... (Leonardo.it)