2 ore fa - Isis, la lista segreta del Pentagono -

San Francesco Patrono d'Italia ESTERI

Il Pentagono ha preparato una lista di capi e quadri dell'Isis da eliminare. L'elenco - definito «segreto» dalla Cnn - si apre ovviamente con il nome del Califfo, Abu Bakr al Baghdadi, il bersaglio più alto ma anche il più difficile da raggiungere. Abu Bakr al ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Su altre fonti

L'elenco di leader Isis è ovviamente considerato segreto ma alcuni dei nomi presenti non lo sono di certo, primo fra tutti quello del nuovo califfo, Abu ... (Leonardo.it)

Mentre l'Europa, e in particolare l'Italia, si interrogano e dibattono su cosa fare per la crisi libica, Il Cairo non perde tempo: forze speciali egiziane elitrasportate hanno compiuto un'incursione terrestre a Derna, la città dichiaratasi Califfato dell'Isis nell'est del ... (Il Secolo d'Italia)

A comunicarlo è Barbara Starr, giornalista dell'emittente Cnn, secondo la quale in cima alla lista “kill list” ci sarebbe il nome di Abu Bakr ... (Notizie Free)

Barbara Starr, la giornalista della Cnn che si occupa del Pentagono, ha svelato l'esistenza di una lista segreta redatta da alti funzionari del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti d'America, la cosiddetta “Kill List” che contiene un elenco di jihadisti e ... (Cinque Quotidiano)

Dagli Stati Uniti d'America arriva una lista dei terroristi da ricercare ed eliminare. Nell'elenco è presente anche il nome di ... (Blogncc.com)

NEW YORK. Il Pentagono ha stilato una lista dei capi e delle personalità dell'Isis da eliminare. (Voce Nuova Tv)