Ebola: medico Emergency, tornero' in Sierra Leone

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 2 gen. - "Tornero' in Sierra Leone". Cosi' il medico di Emergency guarito da Ebola, in conferenza stampa all'ospedale Spallanzani. "Prima devo ricostruire il mio tono muscolare - ha spiegato Fabrizio - poi voglio tornare in Sierra Leone per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabrizio Pulvirenti, il medico di Emergency contagiato dal virus Ebola in Sierra Leone, guarito e dimesso oggi dall'Istituto per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani di Roma dopo che era stato ricoverato il 25 novembre scorso, è una delle storie a lieto fine ... (Adnkronos)

Radio Vaticana - È quanto Papa Francesco ha espresso al ministro della Salute italiano, Beatrice Lorenzin, nel corso di una telefonata nella quale si è congratulato per la guarigione di Fabrizio Pulvirenti, il medico... (La Perfetta Letizia)

Beatrice Lorenzin Il medico di Emergency Fabrizio Pulvirenti è guarito dal virus ebola contratto in Sierra Leone ed è stato dimesso ieri dall'Ospedale Spallanzani di Roma. (Italia 24 News)

di Palermomania.it ... Tra qualche settimana riprenderà il servizio all'ospedale Umberto I di Enna, ma ha già annunciato che gli piacerebbe tornare in Sierra Leone. (Palermomania.it)

Dimesso il medico di Emergency, "tornerò in Sierra Leone" -Redazione- "Possiamo ufficialmente annunciare la guarigione del nostro ... Ebola. (Articolotre)

Dopo 38 giorni di ricovero all'Istituto Spallanzani di Roma, Fabrizio Pulvirenti, medico di Emergency, è guarito dal virus ebola che aveva contratto in Sierra Leone. Roma, 2 gen. (LaPresse)