Ebola: e' guarito il medico italiano di Emergency

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma, 2 gen. - E' guarito da ebola il medico italiano di Emergency contagiato in Sierra Leone e ricoverato all'ospedale Spallanzani. Si terra' oggi una conferenza stampa nell'ospedale romano. Il medico catanese, contagiato in Sierra Leone, nei giorni ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

“E' la dimostrazione di quello che sappiamo fare”, ha dichiarato ieri il Ministro della ... (Italia 24 News)

Roma, 2 gen. Dopo 38 giorni di ricovero all'Istituto Spallanzani di Roma, Fabrizio Pulvirenti, medico di Emergency, è guarito dal virus ebola che aveva contratto in Sierra Leone. (LaPresse)

Fabrizio Pulvirenti, il medico di Emergency contagiato dal virus Ebola in Sierra Leone, guarito e dimesso oggi dall'Istituto per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani di Roma dopo che era stato ricoverato il 25 novembre scorso, è una delle storie a lieto fine ... (Adnkronos)

Vicino con le sue preghiere ai malati di Ebola e a chi li cura con eroismo quotidiano. (La Perfetta Letizia)

Tra qualche settimana riprenderà il servizio all'ospedale Umberto I di Enna, ma ha già annunciato che gli piacerebbe tornare in Sierra Leone. Fabrizio Pulvirenti è tornato finalmente a casa dopo 40 giorni di ricovero allo Spallanzani. (Palermomania.it)

L'annuncio è stato fatto durante la conferenza stampa, il medico di Emergency lascerà oggi il nosocomio romano. Ebola. (Articolotre)