Infortunio Pjaca - Il medico della Croazia spaventa la Juve: "Un giocatore su due non torna come prima"

Fantagazzetta SPORT

"Il 45% dei giocatori che subisce un infortunio del genere non torna allo stesso livello di com'era prima". Quasi uno su due. Parola di Boris Nemec, responsabile dello staff sanitario della Croazia, che ha parlato così dell'infortunio di Marko Pjaca ... (Fantagazzetta)

Su altre testate

Il quotidiano 24 Sata riporta un'inquietante intervista al responsabile dello staff medico della nazionale croata, Boris Nemec: «Pjaca? Temo per il suo recupero, perché i giocatori che subiscono questo tipo di lesione, nel 45% dei casi, non tornano ... (Il Mattino)

Inoltre, anche il menisco e il legamento collaterale hanno subito un grave danno ... (il Giornale)

Il talento croato della Juventus, dopo il grave infortunio alla tibia subito in nazionale a ottobre, adesso è costretto a un lunghissimo stop per colpa della rottura del legamento crociato del ... (Tuttosport)

(ANSA) - ROMA, 28 MAR - Infortunio per Marko Pjaca durante il secondo tempo dell'amichevole tra Estonia e Croazia. (Tuttosport)

Una banale amichevole internazionale: Estonia–Croazia ... Pjaca fuori per otto mesi, gli effetti sulla Juventus. (Calcio News 24)

Le immagini di Marko Pjaca che esce tra le lacrime dalla sfida tra Estonia e Croazia, andata in scena a Tallinn, capitale del Paese balcanico, hanno spaventato parecchi tifosi, a partire da quelli della Juventus. (Sportal)