Coronavirus, arrivano i contributi a fondo perduto per le imprese del centro storico

RavennaToday ECONOMIA

Per consentire agli interessati di individuare se la propria attività ha sede nel centro storico, si fornisce un elenco delle strade e dei numeri civici che vi rientrano.

I Comuni individuati sono quelli che, in base all’ultima rilevazione statistica, abbiano registrato presenze turistiche di residenti in Paesi esteri in numero almeno tre volte superiore a quello dei residenti negli stessi comuni; in tale casistica ricade anche il Comune di Ravenna (RavennaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco in breve le misure approvate con il Decreto Ristori Ter. Il decreto Ristori quater dovrebbe essere approvato quindi nei prossimi giorni. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Decreto ristori Bis – Il provvedimento interviene con ulteriori risorse destinate sia al ristoro delle attività economiche interessate che al supporto dei loro lavoratori. In particolare, il decreto prevede:. (Piacenza24)

Gli ulteriori pagamenti automatici del decreto ristori 2 e i pagamenti su istanza del decreto ristori 1 e 2 saranno effettuati nelle prossime settimane. L'agenzia delle entrate ha accreditato 1,6 miliardi di euro previsti dal decreto ristori a tutti gli aventi diritto, così come i 6,6 miliardi di euro previsti dal decreto rilancio. (Today.it)

Per aderire alla Community di Euroconference In Diretta, gli interessati possono cercarci su Facebook o utilizzare il link https://www.facebook.com/groups/2730219390533531/ # 5. Comuni “in stato di emergenza” e istanza per il contributo a fondo perduto. (Euroconference NEWS)

Complessivamente, ad oggi, i contributi a fondo perduto e i ristori erogati dall’Agenzia delle Entrate ammontano a 8,2 miliardi di euro a favore di 2,4 milioni di partite Iva. (L'Agenzia di Viaggi)

Ristori bis (D.L. editato in: da. Con il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 20 novembre scorso è stato approvato il modello per la presentazione dell’Istanza per il riconoscimento del contributo a fondo perduto previsto dal decreto Ristori (D. (QuiFinanza)