Tutti i numeri del Jobs Act. Valanga di emendamenti dalle opposizioni

Europaquotidiano.it INTERNO

Primi passi ieri per il Jobs Act nell'aula del senato. A fronte di 10 ordini del giorno e due pregiudizionali di costituzionalità sono stati presentati 689 emendamenti alla delega sul lavoro. Numeri tutto sommato contenuti e che lasciano sperare in una celere ... (Europaquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva oggi in aula Senato il Jobs Act di Matteo Renzi, dopo l'approvazione nei giorni scorsi della Commissione Lavoro, per quello che si annuncia come un nuovo e decisivo round tra l'esecutivo e le parti sociali. (Leggi Oggi)

"Noi non li voteremo mai": lo afferma il presidente della commissione Lavoro del Senato, Maurizio Sacconi ... (Brescia Oggi)

"Gli emendamenti presentati dalla minoranza del Pd sono irricevibili per chi voglia riformare il mercato del lavoro. (ilVelino/AGV NEWS)

(ANSA) – NEW YORK, 24 SET – “Non è pensabile che ci siano poidei momenti in cui ci si ferma e ci si tiri indietro. Noi siamoper parlare con tutti, ma ci sono cose che in Italia vannofatte”. (euronews)

Mentre la maggioranza del partito è schierata con l'uomo forte del momento (Renzi, ndr), l'opposizione interna alza la voce e reclama la propria identità, indebolita dai continui attacchi del premier. Firenze. (Toscana News 24)

Da New York, dove ha partecipato all'assemblea generale delle Nazioni Unite, il premier Matteo Renzi – sollecitato dai cronisti – apre una finestra sulla situazione italiana e ... (Metropoli Notizie)