Bari, preso il fratellastro di Antonio Cassano: i vicini in strada per impedire l'arresto

La Repubblica INTERNO

Il pluripregiudicato 44enne ha puntato il revolver contro gli agenti, scappando con la complicità di donne e bambini del quartiere Libertà. Indossava un.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il marito, rientrato per l'ennesima volta ubriaco in casa, ha cominciato a picchiare la moglie. La donna è ... (road2sportNews)

L’uomo, che è stato condotto alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno, sarebbe già stato arrestato nel 2011 per maltrattamenti ai danni di un’altra convivente. (Cronaca Torino)

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 44 anni di Capraia e Limite (non sono state fornite le generalità) per maltrattamenti in famiglia. (AlgheroNewsIt)

Calci e pugni in faccia alla convivente perché era arrivata in ritardo a casa. CAPRAIA E LIMITE — Le ha spaccato uno zigomo e rotto un dito della mano, picchiandola con calci e pugni, tutto ... (Toscana Media News)

I militari sono stati chiamati dalla vittima delle violenze che, portata in pronto soccorso, ha avuto un referto ... (PrimaPaginaReggio24)

Questi gli accertamenti richiesti con la formula dell’incidente probatorio dal sostituto procuratore Elisabetta Massini, titolare dell’indagine che la scorsa settimana ha portato all’arresto della venticinquenne e del compagno trentenne con l’accusa di maltrattamenti e violenza... (Umbria24)