Koulibaly: "Sogno di giocare la Champions con il Napoli, sento la fiducia di Sarri. Scudetto? Un sogno"

Tutto Napoli SPORT

Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Premium Sport, soffermandosi sul cammino del Napoli ed i suoi obiettivi personali: “E' una grande partita. La Fiorentina ha fatto un buon inizio, noi lavoriamo per recuperare i punti persi nella prime ... (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

NAPLES, ITALY – 2015/09/17: Kalidou Koulibaly of Naples team during the Europa League group D match against Brugge at the San Paolo stadium in Naples. Il suo rendimento è di certo ... (Napoli Calcio Live)

Ricominciare dalla vittoria contro ... La Fiorentina ha fatto un buon inizio, noi lavoriamo per recuperare i punti persi nella prime partite. (100x100 Napoli)

E il difensore senegalese punta in alto per il futuro. Ma c'è molto da lavorare". (Sport Mediaset)

"Vorrei fare una buona partita con la Fiorentina. Ma l'importante è che la squadra vinca, non la mia prestazione". (SoloNapoli)

Qualche mese fa, sognava di giocare con la Nazionale Francese, che non l'ha mai considerato, e lui ne rimase molto dispiaciuto. (SuperNews)

Nasce la “Asd Ciro Vive”, squadra di calcio a 5 che giocherà nel campionato di serie D e porterà il nome di Ciro Esposito, il giovane tifoso del Napoli morto un anno fa, dopo 50 giorni di agonia, a causa delle ferite riportate negli incidenti prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina Napoli,... (NapoliTime)