Bob Dylan chiede guardie armate in sala durante il suo concerto

Dopo gli attentati di Parigi anche il mondo della musica ha paura. Tra questi Bob Dylan, che in occasione del doppio concerto in programma domani e giovedì, a Bologna, ha chiesto che in sala (nell'auditorium Manzoni) ci siano guardie armate, pronte a ... (il Giornale)

Su altre fonti

(askanews) - Bologna città blindata. Roma, 17 nov. (askanews)

Bob Dylan continua il suo tour europeo con quattro date in Italia. Bologna aspetta Bob Dylan che ha deciso di non interrompere il tour in Europa ma, dopo i fatti di Parigi, ha chiesto nuove misure di sicurezza con guardie armate nel teatro. (Magazine delle donne)

Lo storico cantautore americano arriva nella sala di via de' Monari stasera 18 novembre e domani, assieme alla sua band. Lo show avrà inizio ... (Corriere Quotidiano)

L'effetto-Bataclan, col suo carico terribile di morti ammazzati al concerto di Parigi, contagia il mondo della musica live europea, modificandone stili e abitudini: stasera e domani, prime date del tour italiano di Bob Dylan, biglietteria e camerini ... (La Stampa)

Invia. Il cantautore: "Non sono mai stato pacifista". (Tiscali)

E' il caso del cantautore americano Bob Dylan che domani terrà il primo di quattro concerti nel nostro paese (due a Bologna il 18 e 19, due a Milano il 21 e 22) che ha richiesto esplicitamente la presenza di tre guardie armate al teatro Manzoni di Bologna. (Abruzzo Tv News)