Chi è Diego Piacentini, il nuovo 'commissario per il digitale'

Diego Piacentini è nato a Milano 55 anni fa. Lavora per Amazon dal 2000, era finora il responsabile dei mercati internazionali. Prima di Amazon ha lavorato in Fiatimpresit e poi per Apple, di cui è stato amministratore delegato per l'Italia, direttore ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Da Amazon a Commissario straordinario per l'innovazione: Diego Piacentini arruolato da Renzi per fare l'Italia digitale. (Tom's Hardware)

Quest'ultimo ha scritto a Renzi: "Signor presidente del consiglio, siamo così orgogliosi per ... (Rosa Rossa)

Il manager, attualmente vice president per il business consumer internazionale di Amazon, è stato nominato dal consiglio dei ministro a capo del Digital Office di ... (Engage)

Il vicepresidente del colosso statunitense assumerà dal 17 agosto il ruolo di Commissario del governo per il digitale e l'innovazione. (ictBusiness)

La nomina del governo di Diego Piacentini, italianissimo, ottimo manager e vicepresidente del colosso Amazon, a Commissario del digitale ha sollevato cori di esaltazione da curva sud nella ristretta cerchia dei twittaroli affetti da orgasmo tecnologico ... (Key4biz)

Diego Piacentini, manager di Amazon, al comando ... E come un fulmine a ciel sereno il presidente del Consiglio Matteo Renzi si assicura le prestazioni di Diego Piacentini, super manager Amazon ed ex pezzo ... (Zazoom Blog)