Lidl: ritirato un prodotto a rischio d’incendio, ecco quale è

Tecnoandroid ECONOMIA

La nota catena di supermercati Lidl è entrata nell’occhio del ciclone a causa di un prodotto potenzialmente pericoloso.

A tal punto occorre fare una precisazione: l’inconveniente riguarda esclusivamente l’aspirapolvere sopracitato e nessun altro oggetto o dispositivo a marchio Silvercrest venduto in precedenza.

A rendere nota la notizia è stata, infatti, la stessa direzione della catena, la quale ha ordinato il ritiro dei lotti per evitare spiacevoli inconvenienti. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Non sono assolutamente coinvolti altri articoli a marchio Silvercrest, così come altri prodotti dell’azienda Hoyer Handel GmbH”, precisa la catena di supermercati. L’avviso da parte della catena dei supermercati è stato pubblicato il 24 settembre. (L'HuffPost)

“Non sono assolutamente coinvolti altri articoli a marchio “Silvercrest”, così come altri prodotti dell’azienda Hoyer Handel GmbH”, ha sottolineato la catena di supermercati, scusandosi anche per il disagio. (Notizie.it )

Il prodotto coinvolto è stato venduto da Lidl Italia s.r.l. a socio unico a partire dal 17/09/2020. L’elettrodomestico in questione è l’Aspirapolvere 2 in 1 SHAZ 22.2 D5 , prodotto dall’azienda Hoyer HandelGmbH per il marchio Silvercrest, rimasto in vendita dal 17 settembre ad oggi. (Sicilia Reporter)

L’azienda Hoyer Handel GmbH raccomanda ai clienti “di prestare attenzione all’avviso di richiamo, evitando di continuare a usare questo articolo, nonché la batteria fornita in dotazione”. Salmone affumicato ritirato dal commercio per la presenza di listeria. (Yahoo Notizie)

Leggi su yeslife. (Di lunedì 28 settembre 2020) La grande catena di distribuzione,ha diramato unufficiale sul proprio sito sull’esistenza di unincendio Il cliente legato ad una delle più grandi catene di distribuzione di prodotti alimentari e domestici, quali laoggi è in serio pericolo dopo una nota diramata in maniera allarmante, dagli addetti. (Zazoom Blog)

Lidl ritira il prodotto dai negozi. (Zazoom Blog)