Appartamento in fiamme nella notte a Genova, indagini (2)

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Genova, 21 dic. - E' in stato di fermo, accusato di incendio doloso e lesioni, l'uomo di 50 anni, italiano, considerato il responsabile del rogo divampato in un appartamento di via Canevari, a Genova San Fruttuoso. Nei pressi della porta d'ingresso ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto Vigili del fuoco e Corpo forestale (Aosta Oggi)

I vigili del fuoco sono intervenuti a Partinico (Pa), per spegnere l'incendio che ha distrutto un Furgone Fiat Fiorino dell'ufficio tecnico Comunale. Le fiamme sono divampate in contrada Bisaccia dove si trovava posteggiato il mezzo. (Nuovo Sud)

Una notte in aereo: è un appartamento alla moda (La Repubblica)

L’AQUILA - “Abbiamo appreso con stupore e perplessità che il Corpo forestale ha promosso nei giorni scorsi una esercitazione dal titolo la ‘ricerca … (L'AquilaOggi)

A scatenare le fiamme un cortocircuito ad un quadro elettrico. Il denso fumo ha invaso gli altri appartamenti nell’edificio e circa 40 persone saranno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Genova - L'incendio divampato questa notte in un appartamento in via Canevari è di origine dolosa: i vigili del fuoco, durante il loro intervento per spegnere le fiamme, hanno trovato una tanica e un accendino di fronte alla porta di casa. (Genova Post)