Genova, incendio doloso in un apparamento: madre e figlio intossicati

2duerighe INTERNO

vigili-fuoco12 GENOVA — Incendio doloso in un appartamento di via Canevari, a Genova Marassi. Coinvolti madre e figlio di trentanove e quindici anni, originari dell'Ecuador, ricoverati per precauzione all'Ospedale Villa Scassi perché rimasti intossicati dal ... (2duerighe)

Su altri media

Una notte in aereo: è un appartamento alla moda (La Repubblica)

I vigili del fuoco sono intervenuti a Partinico (Pa), per spegnere l'incendio che ha distrutto un Furgone Fiat Fiorino dell'ufficio tecnico Comunale. Le indagini sono condotte dal commissariato di Partinico... (Nuovo Sud)

A scatenare le fiamme un cortocircuito ad un quadro elettrico. Il denso fumo ha invaso gli altri appartamenti nell’edificio e circa 40 persone saranno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Genova - L'incendio divampato questa notte in un appartamento in via Canevari è di origine dolosa: i vigili del fuoco, durante il loro intervento per spegnere le fiamme, hanno trovato una tanica e un accendino di fronte alla porta di casa. (Genova Post)

L’AQUILA - “Abbiamo appreso con stupore e perplessità che il Corpo forestale ha promosso nei giorni scorsi una esercitazione dal titolo la ‘ricerca … (L'AquilaOggi)

Sul posto Vigili del fuoco e Corpo forestale (Aosta Oggi)