Padova, 18enne rifiutò la chemioterapia I genitori indagati per omicidio colposo

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Eleonora Bottaro, una giovane di 18 anni di Bagnoli, morì, nello scorso mese di agosto, dopo aver rifiutato le cure chemioterapiche. La notizia non passò inosservata e nacque una indagine. Oggi, la Procura di Padova ha iscritto nel registro degli ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Per la procura di Padova, che indaga sui genitori per omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento, si legge in un counicato stampa ufficiale, i genitori "violando l'obbligo di tutela insito nella potestà genitoriale, da un lato si ... (road2sportNews)

Sono indagati per omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento i genitori di Eleonora Bottaro, la ragazza di 18 anni morta lo scorso anno perché aveva rifiutato la chemioterapia. I genitori, ha spiegato il ... (LiberoQuotidiano.it)

A uccidere Eleonora Bottaro non sarebbe stata la leucemia, ma la volontà dei genitori di non farla curare con la chemioterapia. (Il Gazzettino)

La procura di Padova ha indagato con quest'accusa i genitori di Eleonora Bottaro la 18enne di Bagnoli di Sopra stroncata dalla leucemia lo scorso agosto dopo aver rifiutato le cure chemioterapiche. (Rete Veneta)

Indagati dalla Procura di Padova sono i genitori di Eleonora Bottaro, la 18enne di Bagnoli morta di leucemia dopo avere rifiutato la chemioterapia. Omicidio colposo aggravato dalla previsione dell'evento. (Today)

Curata con la medicina alternativa: è omicidio colposo. A qualche mese dalla morte, torna a far discutere il caso di Eleonora Bottaro, morta per leucemia, a 18 anni, il 29 agosto 2016. (Fidelity News)