Nuove pressioni sulla divisione TV e mobile di Sony

Non è per niente facile essere il CEO di Sony in questi giorni. Anche se Playstation 4 sta facendo numeri incredibili, i restanti settori dell'azienda nipponica fanno acqua da tutte le parti. In particolare, la divisione TV e dispositivi mobile ha perso parecchi soldi ... (Gamereactor Italia)

Ne parlano anche altri media

Notizie forti ed importanti ci giungono da Reuters che, attraverso un report con fonte anonima, ci comunica che la crisi in cui naviga Sony potrebbe arrivare ad un punto irreversibile in cui i dirigenti sarebbero costretti a decidere di eliminare alcuni settori, come ... (Android Blog Italia)

Sony è in piena crisi nel settore smartphone e per questo il CEO Kazuo Hirai ha intenzione di chiudere questo comparto dell'azienda. (TecnoAndroid)

Non è un bel periodo per Sony, che ha dovuto affrontare il più clamoroso attacco hacker mai lanciato contro l'industria cinematografica e che, nonostante gli ottimi risultati della sua divisione console, è in perdita in questo anno fiscale per qualcosa come 1,9 ... (You Tech)

SONY: PROBABILE USCITA DAL MERCATO DEGLI SMARTPHONE – Sony ha tentato di inserirsi nel mercato degli smartphone come alternativa alla Apple e alla Samsung senza riuscire ad ottenere il successo sperato, secondo quanto riporta l'agenzia di ... (ContattoNews.it)

Non sono certo un arcano le difficoltà che sta passando la divisione Mobile di Sony incaricata dello sviluppo e della commercializzazione di smartphone e tablet. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Incentivare forme di mobilità alternative all’auto, non solo in bicicletta, ma anche a piedi e con i mezzi pubblici, ricucendo il più possibile la rete cicloviaria dove sono presenti interruzioni, migliorandone le condizioni e rendendo più riconoscibili i percorsi, integrandola con nuove Zone 30 e... (Bologna 2000)