Molfetta: Natale con l'influenza per tanti molfettesi, in Puglia 11 mila casi

MolfettaViva SALUTE

Boom dell'influenza a Molfetta durante i giorni di Festa appena trascorsi. Tantissimi, infatti, i molfettesi che hanno trascorso a letto il 24, 25 e 26 dicembre; molti quelli già bloccati a casa nei giorni precedenti. Febbre alta, raffreddore, mal di ... (MolfettaViva)

Su altri giornali

All'improvviso, cogliendo di sorpresa centinaia di persone intente a preparare gli ultimi dettagli per il Natale. LA SANITÀ ANCONA È arrivata come un vento che soffia forte. (Corriere Adriatico)

Il contagio, cominciato la settimana scorsa, sta avendo un notevole picco in questi giorni, costringendo tanti a letto e mettendo a dura prova le farmacie comunali in questi giorni di Festa. Allarme influenza nel barese. (Terlizzilive.it)

In molte regioni d'Italia è allarme influenza, che quest'anno ha colpito in anticipo e ha costretto a letto già milioni di persone. Il virus, particolarmente aggressivo e “ballerino” favorisce i contagi. (DiariodelWeb.it)

Insomma questi giorni durante le festività sono più favorevoli al contagio. Secondo i medici l'influenza colpirà più duramente nel corso di queste vacanze di Natale. (News24web)

Dopo l'ondata di influenza che ha colpito i liguri sotto Natale - si stima siano 3mila quelli rimasti bloccati a letto dalle cosiddette Australiana e Cinese - la Regione ha deciso di prolungare di un mese il termine per vaccinarsi, fissando la scadenza ... (Molisedoc.com)

Bari. (StatoQuotidiano.it)