India, tentato stupro a italiana a Mumbai: salvata da turisti spagnoli

Blitz quotidiano ESTERI

NEW DELHI – Una passeggiata sulla spiaggia di Kashid Beach, località turistica vicino Mumbai, si è trasformata in un tentativo di stupro. La donna, originaria di Milano e che vive e lavora in India, è stata aggredita nel pomeriggio di domenica 30 marzo da ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Italiana aggredita in India: in due tentano di stuprarla sulla spiaggia. A salvarla è stato l'intervento di una coppia di spagnoli. (Fanpage)

Questa volta però a rischiare ... E' successo domenica sulla spiaggia di Kashid Beach, nei pressi di Mumbai. (Italia24ore)

La donna si trovava a Kashid Beach, localita' turistica a sud di Mumbai, quando è stata avvicinata da un uomo di 25 anni e un adolescente, di 16 o 17 anni. Nell'assalto, è stata gettata a terra e uno dei due ha tentato di strapparle i vestiti. (Il Giorno)

È quasi illesa la donna milanase di 39 anni che domenica è stata aggredita sulla spiaggia di Kashid Beach, nei pressi di Mumbai. (il Giornale)

(ASCA) - Roma, 2 apr 2014 - Un'italiana di 39 anni e' sfuggita a un tentativo di stupro nella citta' di Alibag, nello stato indiano di Maharashtra, dove stava trascorrendo un week-end di vacanza. (Agenzia di Stampa Asca)

In vacanza in India, una 39enne italiana, mi- lanese stando a fonti di stampa, è stata ag- A salvarla dalla violenza una coppia di spagnoli che passavano per caso. (Momento-sera)