Donna uccisa da una frana a Mondello, la procura apre un'inchiesta

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. La Procura di Palermo ha aperto un'indagine sulla morte di Ornella Paltrinieri, l'anziana 88enne, schiacciata, mentre dormiva, da un masso che si è staccato, a causa delle violente piogge, da un costone della montagna che si trova a Mondello, ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

La Procura ha aperto un'inchiesta per far luce sulla vicenda. A causa del maltempo il masso si è staccato dalla parete rocciosa sovrastante la casa dell'anziana donna che in quell'istante si trovava nella propria camera da letto. (Quotidiano di Sicilia)

Frana Capo Gallo, parla la superstite: "Mi sono risvegliata coperta dalle macerie" (La Repubblica)

frana4 Il maltempo ha provocato una vittima a Palermo. Una donna di 88 anni, Ornella Paltrinieri, è morta nella sua abitazione di via Calpurnio a Mondello per un masso che si è staccato dalla sovrastante parete rocciosa. (Canicatti Web Notizie)

Se n'è accorto anche il sindaco di Palermo Leoluca Orlando. E adesso quel monte torna a fare paura. (SiciliaInformazioni.com)

Andrea Ghiardi si è sentito male durante un'escursione (Aosta Oggi)

Giornata nera per la montagna, complice evidentemente la bella giornata che ha incoraggiato le escursioni. E è molto probabile che agli incidenti abbiano... (La Stampa)