La Lazio nelle scuole. Ieri i giocatori con i bimbi del Virgilio

Prima Pagina News INTERNO

Si rinnova l'appuntamento della Lazio nelle scuole, “Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. Questa mattina alcuni giocatori biancocelesti hanno fatto visita all'Istituto Comprensivo "Virgilio” sito in Via Giulia 25, Roma. Lo comunica la società (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Superato il livello di sopportazione, la donna ha deciso di denunciare il maritoNei giorni scorsi, personale del Commissariato P.S. (Nuovo Sud)

Un ex sacerdote avrebbe abusato di un ragazzino conosciuto in una scuola calcio e che, con la scusa di impartirgli lezioni di dopo scuola, lo portava nella sua abitazione. (TodaySport.it)

giovedì 23 aprile 2015 10:47. Commenta. (Cronache Laiche)

Un ex sacerdote è stato arrestato da agenti del Compartimento della Polizia Postale di Bari, e dai carabinieri di Foggia, per violenza sessuale aggravata e continuata su un ragazzino di 14 anni. (Adnkronos)

La Polizia postale di Bari e i Carabinieri di Foggia hanno arrestato T.G., un ex sacerdote di 55 anni, per violenza sessuale aggravata e continuata commessa per induzione, abusando delle condizioni di inferiorità fisica e psichica della vittima di età inferiore ai ... (Oltre Free Press)

Gli studenti delle scuole lecchesi hanno ricevuto questa mattina la bandiera italiana e quella europea, che potranno apporre all'entrata delle proprie scuole, magari in sostituzione delle bandiere già presenti ma ormai un po' datate. (ResegoneOnline)