P.Chigi a Zingaretti: tasse Lazio non sono responsabilità Renzi

askanews INTERNO

Roma, 19 mag. (askanews) - L'aumento delle tasse del Lazio non è responsabilità del governo nazionale che, semmai, ha varato una "norma ad hoc" per "evitare il fallimento della Regione". Lo precisano fonti di palazzo Chigi. Oggi pomeriggio, durante la ... (askanews)

Su altre testate

Non è una novità, basterebbe chiederlo alla minoranza della Pisana, a partire da Francesco Storace che da due anni si sta sgolando contro il presidente della Regione. Un fatto che ha spiazzato perfino il ... (ilgiornaleditalia)

Proprio mentre la campagna elettorale delle elezioni regionali entra nel vivo, l'agenzia di rating Standard&Poor's ricorda che il pil italiano nel 2015 crescerà solo dello 0,4%. (Italia Oggi)

A fronte di ciò il livello dei servizi erogati è sempre più scadente”. “Marino e Zingaretti già oggi applicano ai propri cittadini le tasse più alte d’Italia. (Prima Pagina News )

In base a ciò gli immobili dell’ Ater, come da decreto del ministero delle Infrastrutture del 2008, sono considerati alloggi sociali". “Gli inquilini che utilizzano la casa, quale abitazione principale, godono della detrazione fiscale agevolata sulla Tasi. (Prima Pagina News )

Il premier rimbrotta le Regioni: "Spieghino perchè hanno aumentato le tasse locali", proprio mentre il governo "per la prima volta le diminuisce". Il presidente piemontese spiega: "Colpa dei buchi di bilancio ereditati". (Lo Spiffero)

di. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)