Renzi-Zingaretti, scintille sugli aumenti delle tasse nel Lazio

La Repubblica INTERNO

Il premier a Porta a Porta: "Addizionale regionale al livello massimo. Perchè?". Il governatore: "Aumenti solo per i redditi superiori a 35 mila euro". E la..... (La Repubblica)

Su altri media

A fronte di ciò il livello dei servizi erogati è sempre più scadente”. “Marino e Zingaretti già oggi applicano ai propri cittadini le tasse più alte d’Italia. (Prima Pagina News )

Proprio mentre la campagna elettorale delle elezioni regionali entra nel vivo, l'agenzia di rating Standard&Poor's ricorda che il pil italiano nel 2015 crescerà solo dello 0,4%. (Italia Oggi)

Un fatto che ha spiazzato perfino il ... I cittadini del Lazio pagano l'Irpef tra le più alte d'Italia. (ilgiornaleditalia)

“Gli inquilini che utilizzano la casa, quale abitazione principale, godono della detrazione fiscale agevolata sulla Tasi. In base a ciò gli immobili dell’ Ater, come da decreto del ministero delle Infrastrutture del 2008, sono considerati alloggi sociali". (Prima Pagina News )

Dietro la lavagna finisce Zingaretti. Il presidente piemontese spiega: "Colpa dei buchi di bilancio ereditati". (Lo Spiffero)

shadow. gli argomenti. (Corriere della Sera)