Code, film e feste, correndo di qua e di là. Quando a Cannes la cinefilia diventa malattia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sindrome Fomo a Cannes. Sì, d’accordo, anche la cinefilia è una malattia. Ma al Festivalon de’ festivaloni raddoppia con la sindrome Fomo, acronimo di “Fear of missing out”’ qualcosa come la paura di perdere qualcosa. Come spiega il “New York Times”, nell’era dei social media “il moltiplicarsi delle possibilità scatena un misto di agitazione e di i... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - CANNES, 19 MAG - Arriva con 'Juste la fin du monde', film in concorso del 27enne regista canadese Xavier Dolan, un film forte, da Palma. Un film teatrale, fatto da attori in stato di grazia e da un testo disperato e forte. (Il Giornale di Vicenza)

La gente piange ride, si arrabbia, pur di non accettare la verita'. (ANSA) - CANNES, 19 MAG - "Tutti i personaggi di questa famiglia esprimono cose superficiali, agitate. (L'Arena)

Un film teatrale, fatto da attori in stato di grazia e da un testo disperato e forte. (ANSA) - CANNES, 19 MAG - Arriva con 'Juste la fin du monde', film in concorso del 27enne regista canadese Xavier Dolan, un film forte, da Palma. (L'Arena)

Xavier Dolan è giovane, ha 27 anni ed è per la quinta volta a Cannes, dove ha vinto tanti premi tra cui quello della giuria (Mommy). Nemmeno Spielberg ha provocato un ... (Corriere della Sera)

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per l’affidamento del bar di piazza Ulisse Calvi (angolo via Agnesi), immobile di proprietà del Comune di Imperia, chiuso dalla metà dello scorso anno. (La Prima Pagina)

La famiglia al centro, ma in cerca di un centro di gravità permanente. Ed è sempre la famiglia il tema portante, la colonna ... (Intelligonews)