Inter, festa scudetto 2024: il programma e il percorso del pullman scoperto

Inter, festa scudetto 2024: il programma e il percorso del pullman scoperto
Sky Sport SPORT

Domenica, dopo la gara contro il Torino in programma alle 12:30, i nerazzurri sfileranno per le strade della città per festeggiare il ventesimo scudetto. I due autobus scoperti sui quali viaggeranno Lautaro e compagni percorreranno a passo d'uomo un tragitto di 8 km. La parata inizierà da San Siro alle ore 16 e terminerà alle intorno alle 21 a Piazza Duomo Dopo la vittoria del ventesimo scudetto nel derby di lunedì sera è tempo di festeggiare per l'Inter di Simone Inzaghi (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

"Dopo due giorni di festa è tempo di chiudere un attimo la parentesi e mettersi al lavoro. Simone Inzaghi ha lasciato ai suoi giocatori due giorni di libertà, ma da oggi comincerà a preparare la gara contro il Torino. (fcinter1908)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo aver vinto matematicamente il ventesimo scudetto della propria storia con cinque giornate d’anticipo, l’Inter si prepara ad affrontare la sua prima partita da campione d’Italia in carica. L’avversario sarà il Torino di Ivan Juric, che arriverà a San Siro per strappare punti preziosi in chiave qualificazione alle coppe europee. (Passione Inter)

Il programma del corteo Scudetto: bus da San Siro e festa in Duomo

Occhiaie e occhi gonfi, chi di gioia e chi di delusione per la sesta stracittadina persa consecutiva, ma soprattutto per aver visto i rivali di sempre esultare. Per la famiglia Inter, così, è stato il giorno dell'orgoglio, a partire dal doppio telone srotolato sulla sede del club nerazzurro in Viale della Liberazione: nel primo un tricolore con il numero 20, nel secondo le due stelle. (Il Centro)

TUTTOmercatoWEB.com Il Torino domenica prossima può approfittare di un'Inter festaiola che ormai pensa solo più a celebrare le due stelle che al campo, avendo già conquistato lo scudetto ed essendo fuori dalle coppe internazionali e dalla Coppa Italia. (Torino Granata)

Nel pomeriggio di domenica 28 aprile, dunque, avrà il via la festa nerazzurra. (Passione Inter)