Renzi: "Ci attacca chi fa le primarie con 50 click sul web"

Rai News INTERNO

Discorso alla sala congressi dove è in corso il primo weekend di lavori della scuola di formazione politica del partito. Il premier interviene subito sulle polemiche di queste ore riguardo le primarie in corso per la scelta del candidato sindaco di ... (Rai News)

Su altre fonti

Il retroscena è interessante e affine a quanto abbiamo già ipotizzato anche noi in un paio di articoli: (“Renzi cade nel 2016, ma non si vota: pronto un... (Newspedia)

Siamo gli unici ad avere il coraggio di chiamare la gente a votare, altri si mettono a fondo campo". Hanno sempre da ridire sulle nostre primarie: quelli che mandano 50 persone a fare clic si lamentano delle nostre primarie con migliaia di persone. (Voce Nuova Tv)

Il week end al Teatro del Cerchio (ParmaToday)

Così, dopo il caso unioni civili, il leader del M5S apre immediatamente un altro fronte: quelle delle primarie del Pd a Milano cui hanno partecipato i residenti cinesi del ... (Il Secolo d'Italia)

"Hanno sempre da ridire sulle nostre primarie con migliaia di cittadini a votare, quando loro ... Così Matteo Renzi scherza con i giovani dem all'appuntamento 'Classe democratica'. (Sardegna Oggi)

Primarie «made in Cina» contro primarie di «cinquanta persone mandate a fare clic». Anzi: di nuovo Grillo contro Renzi. (La Stampa)