Renzi e la violazione del Patto del Nazareno: "Io sempre leale"

zz7 INTERNO

Matteo Renzi cade sempre in piedi anche quando gli fanno domande un po' ostiche. In merito alla sua presunta violazione del Patto del Nazareno, il premier ha detto: “Io sono stato leale con il patto del Nazareno, lui no. Penso perché costretto da Brunetta. (zz7)

Su altri media

Il premier: negoziato storico, faremo in fretta. (La Repubblica)

L’intesa tra Berlusconi e Renzi è praticamente quasi morta con i due contraenti che si scambiano forti accuse sulle responsabilità alla base del fallimento del patto. Tiene ancora piede la questione relativa al Patto del Nazareno sulle Riforme. (aciclico magazine)

Penso perché costretto da Brunetta. Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi in un'intervista a 'L'Espresso' riferendosi a Berlusconi. (Voce Nuova Tv)

Il Patto del Nazareno è stato dichiarato ... (Baritalia News)

Lui ha cambiato idea, i colloqui tra Brunetta e una parte della minoranza del Pd lo hanno convinto che sulla riforma costituzionale mi sarei ... (Il Cittadino)

(AdnKronos) – ”Dal primo giorno il capogruppo di Forza Italia alla Camera, a differenza del Senato, ha remato contro le riforme e il patto del Nazareno”. Matteo Renzi punzecchia Renato Brunetta in una intervista a l'Espresso e replica così ... (ArezzoWeb.it)