Cosenza, omicidio e falso: 7 arresti

Rai News INTERNO

22 gennaio 2015 9.50 Polizia di Stato e Guardia di Finanza di Cosenza hanno eseguito 7 misure cautelari nell'ambito di un'indagine su falsi incidenti stradali e presunte truffe alle assicurazioni. In un caso gli indagati avrebbero ottenuto un risarcimento ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

incidente-auto-3 Roma, 22 gen – Si chiama Medical market l'operazione congiunta tra Polizia di Stato (Sezione Polizia Stradale di Cosenza) e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza in corso in queste ore. (Il Primato Nazionale)

assicurazioni Sono delle ultime ore i nomi di coloro che sono coinvolti nell'indagine “Medical Market”, definita così per i falsi incidenti e le truffe alle assicurazioni, ma anche per aver fatto morire un bambino neonato per accaparrarsi i compensi assicurativi. (Stretto web)

È quanto emerge dalle indagini ... (Avvenire.it)

22/01/2015 | Gli accusati sarebbero arrivati a provocare un incidente stradale coinvolgendo una donna incinta per causare, deliberatamente, la morte del nascituro così da ottenere un maxi risarcimento. (Carrozzeria)

(AGI) - Cosenza, 22 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Maxi truffa a Cosenza ai danni delle assicurazioni, con dei risvolti davvero spregevoli, che ha portato a 7 arresti e a 144 indagati, con accuse di omicidio volontario, falso ideologico, corruzione e peculato. (Auto.it)