Il ritorno del cavaliere del Ku Klux Klan

Panorama ESTERI

L'autore della strage nel Centro Ebraico di Kansas City era un attivista antisemita. Quanti e quali sono gli Hate Group, i gruppi radicali, negli Usa oggi? 14-04-201411:10; Tweet. Invia per e-mail. Stampa. Il ritorno del cavaliere del Ku Klux Klan. Credits: Marcia ... (Panorama)

Su altre testate

Kansas: spara in centri ebraici gridando. Pasqua ebraica nel sangue nello Stato del Kansas negli Stati Uniti. (Fanpage)

Alla Cnn fonti di polizia hanno rivelato che il killer è un neonazista sui 70 anni. Una follia omicida alimentata da ragioni di odio razziale. (You-ng.it)

Questo e molto altro si può dire di Frazier Glenn Miller, il 73enne autore del raid di domenica in due centri ebraici del Kansas, che ha causato ... (La Stampa)

Si è trattato di un crimine generato dall'odio e come tale sarà giudicato da un tribunale federale e non statale. (America24)

L'uomo ha ammazzato le vittime in due centro ebraici, sparando contro un medico di 69 anni e il nipote 14enne, e subito dopo uccidendo una donna in un ... (L'Occidentale)

Suscita l'allarme di Benyamin Netanyahu e di Barack Obama la strage compiuta ieri da Frazier Glenn Miller, un neonazista americano di 73 anni, ex leader del Ku Klux Klan, antisemita e ammiratore di Adolf Hitler, che ieri ha ucciso 3 persone sparando in due ... (Giornale del Popolo)