Ebola: Medici Senza Frontiere, pieno sostegno alle misure Oms

Agenzia di Stampa Asca SALUTE

(ASCA) - Roma, 12 ago 2014 - ''Medici Senza Frontiere accoglie positivamente le misure eccezionali che L'Organizzazione Mondiale della Sanita' (OMS) sta adottando per far fronte a questa grave epidemia di Ebola''. Parola di Stephan Goetghebuer, Vice ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri media

Il direttore generale dell'Oms, Margaret Chen, mantiene alto il livello di allarme e di sicurezza sul virus ebola. ROMA – “Ogni aeroporto internazionale è a rischio“. (Blitz quotidiano)

Il direttore generale Margaret Chan in un messaggio inviato alle missioni Onu nel mondo scrive: “La conferma del primo caso a Lagos, in Nigeria, è stato un campanello d'allarme. (Il Fatto Quotidiano)

Trattamento ... 12/08/2014 h.12.10. (ParmaDaily.it)

Lo afferma Stephan Goetghebuer, vice direttore generale di ... (LaPresse) - "Msf accoglie positivamente le misure eccezionali che L'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) sta adottando per far fronte a questa grave epidemia di Ebola". (LaPresse)

ROMA - «Medici Senza Frontiere accoglie positivamente le misure eccezionali che L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta adottando per far fronte a questa grave epidemia di Ebola» Parola di Stephan Goetghebuer, Vice Direttore Generale di Msf ... (DiariodelWeb.it)

Lo dice Stephan Goetghebuer, vicedirettore generale di Medici Senza Frontiere. “MSF accoglie positivamente le misure eccezionali che l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta adottando per far fronte a questa grave epidemia di Ebola”. (ilVelino/AGV NEWS)