TORINO. Cota, via i centri sociali e chi li sostiene

Giornale La Voce INTERNO

“La cappa culturale e politica che si è formata in Piemonte non mi piace: chi non la pensa in un determinato modo è oggetto degli attacchi dei centri sociali tollerati, e quindi sostenuti, da un determinato blocco di potere e di interessi”. Il segretario della Lega ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altre testate

Il numero uno del Carroccio, durante una manifestazione che si è tenuta a Bergamo, ha affermato che […] The post... (aciclico magazine)

Torino, 28 mar. (Tiscali)

A Torino ci sono i leader della Lega Nord e in città divampa la protesta dei network autonomi e antirazzisti: in trecento tentano di avvicinarsi a ... (Il Gazzettino)

Ieri però c'è stato qualche elemento in più: veri e ... (Notizie Free)

"Faccio gli auguri a Franco Incoronato, rieletto presidente dell’associazione Noi con l’Italia ed esprimo apprezzamento per la scelta della compagine associativa di aderire alla coalizione politica che sostiene la mia candidatura a sindaco di Angri", così dichiara il medico cardiologo Giuseppe D’Ambrosio. (Prima Pagina News )

Lo ha detto il leader della Lega Salvini, a margine dei 30 anni del Carroccio a Bergamo. (ANSA) - BERGAMO, 28 MAR - Non c'è "nessun ostacolo" a un accordo tra Lega Nord e Forza Italia. (Il Messaggero)