Roma – Uomo bloccato da passanti, mentre tenta di rapire un bimba

Periodico Daily INTERNO

Un uomo ha cercato di rapire una bimba di due anni alla periferia di Roma, è stato bloccato dai passanti e poi arrestato per tentato sequestro di persona. La piccola era per strada con la nonna, nel quartiere Appio-Tuscolano, quando l'uomo si è avvicinato ... (Periodico Daily)

Ne parlano anche altre testate

È stata presa alle spalle all’ improvviso da uno sconosciuto che ha cercato di strapparla dalla mano della nonna, in pieno giorno, e di portarla via con sè. Vittima del tentato rapimento una bimba italiana di appena 2 anni. (Latina24ore.it)

La piccola camminava tenendo la mano alla nonna, cittadina moldava, nei pressi di Villa Lazzaroni al quartiere ... (Quotidiano.net)

Un uomo di 49 anni ha tentato di strappare una bambina dalle mani della nonna. E' accaduto intorno a mezzogiorno nel quartiere Appio di Roma. (Lazio 24 NEWS)

gio, 21 agosto 2014 - 19:44. L'uomo è stato arrestato. (A3 NEWS Anteprima)

Accade questa mattina nella periferia di Roma, al quartiere Alberone, comunemente noto come Appio-Latino, dove un uomo italiano di 49anni ha tentato invano di rapire una bimba di appena due anni. (Palermomania.it)

Ha rischiato il linciaggio Marco Rosadoni, il musicista 49enne originario di Villafranca, che ha tentato di rapire una bambina a Rona, venendo bloccato dai passanti inferociti. (TgVerona)